skip to Main Content

Utilizziamo il bag in box per confezionare i nostri vini perché è una confezione sterile, pratica da trasportare, si può mettere comodamente in frigorifero e occupa poco spazio.

Ogni volta che si spilla un bicchiere di vino, il sacchetto si accartoccia su se stesso senza incorporare aria per cui il vino non subisce alterazioni e rimane ugualmente buono dal primo sorso all’ultimo. L’unica accortezza che occorre è quella di conservarlo al fresco per evitare rifermentazioni indesiderate, ma questo vale anche per le bottiglie.

NB: Da spillare un bicchiere alla volta, è possibile avere nei Bag In Box solo vini fermi, per i vini frizzanti potete scegliere il vino in bottiglia o acquistare il vino in damigiana.

Per le spedizioni:

Poichè i corrieri non trasportano più damigiane di vetro, nel caso delle spedizioni, i bag in box fungono solo da contenitori. In questo caso possono contenere anche vini che diventeranno frizzanti, basterà imbottigliare subito il vino, direttamente dall’apposito rubinetto, senza sporcare altra attrezzatura con notevole comodità.

Sono disponibili da 5, 10 e 20 litri.

Back To Top